Il Cappuccio della Danzatrice è un elmo che fa parte del Set della Danzatrice che potrai ottenere all’interno di Elden Ring Shadow of the Erdtree. Benvenuto in Elden Ring Wiki, la serie di contenuti dove vi mostreremo dove trovare e come utilizzare al meglio ogni singolo oggetto di Elden Ring. Ogni articolo sarà strutturato in questa maniera: Vedremo le statistiche dell’oggetto in questione, dove trovarlo e la sua descrizione.
Tutto quello che devi sapere sul Cappuccio della Danzatrice
Quest’elmo è molto leggero ma ha un vantaggio, può essere ottenuto assieme al Set della Danzatrice ed alla Lama Danzante di Ranah. La sua resistenza ai danni è:
- Fisico: 0.9
- VS Impatto: 0.2
- VS Taglio: 1.8
- VS Perforazione: 0.2
- Magia: 4.4
- Fuoco: 4.4
- Fulmine: 4.0
- Sacro: 4.2
Mentre la sua Resistenza è:
- Immunità: 15
- Robustezza: 10
- Concentrazione: 24
- Resilienza: 26
- Stabilità: 1
Dove trovare questo elmo
Per trovare questo elmo dovrai essere arrivato alla Costa Cerulea ed il tuo obbiettivo è arrivare sull’isoletta che si trova in basso a destra. Tra la grazia Costa Cerulea e la Grazia Costa Cerulea Ovest dovrai scalare una montagna per trovare un foro che ti porta ad una galleria sotterranea, una volta sceso dovrai andare a sinistra per uscire sul isola ed esplorandola troverai il Mausoleo. Entra al suo interno e sconfiggi il boss per ottenere tutto il Set della Danzatrice e la lama Danzante di Ranah.
Descrizione del Cappuccio della Danzatrice
La descrizione di quest’armatura è la seguente:
“Cappuccio rosso delle danzatrici di Ranah.
Potenzia gli attacchi di danza.
La danza di Ranah è un concentrato di passione, in cui le ballerine danzano infervorate senza sosta, arrivando a dimenticare persino il proprio nome.
Se la passione si affievolisce, significa che il fuoco della danzatrice si sta spegnendo.”