I SOULSLIKE stanno diventando tutti UGUALI

Pubblicato il:

Dopo ELDEN RING i SOULSLIKE stanno diventando tutti UGUALI

Non so davvero cosa sia successo ma dopo ELDEN RING i soulslike stanno diventando tutti UGUALI, l’ultimo differente è Thymesia…poi solo Burattini, Automi, Androidi e botte in chiave SOULS.

Seguici sul nostro canale Youtube per rimanere sempre aggiornato sull’uscita dei nostri nuovi video cliccando QUI

Non so cosa sia successo tutto di colpo, ma stanno uscendo un casino di SOULSLIKE e tutti hanno lo stesso tema, sembra davvero assurdo che tutti abbiano avuto idee molto simili.

Gli ultimi SOULSLIKE hanno storie low e le cose picchiano le cose…

Abbiamo Steelrising dove vestiamo i panni di una simpatica robottina…mandata a salvare il mondo dal Re cattivo e i suoi robottoni cattivi…

Poi è il turno di Lies of P, un moderno Pinocchio rivisitato in chiave SOULSLIKE e indovinate un po’? Esatto, è un burattino vero…o almeno in parte, infatti il nostro buon Pinocchio è un mezzo androide con poteri magnifici e che deve sistemare i casini di papà Geppetto picchiano altri androidi per salvare il mondo…

Parliamo di Enotria The Last Song, Soulslike Italiano supervisionato da Michele Poggi, il nostro amato Sabaku No Maiku e…niente parla di un burattino che picchia burattini…molto italiano, molto caratteristico, colorato e particolare…ma anche qui le idee sembrano pescate dallo stesso sacchetto di tutti gli altri.

Per quello che mi riguarda, non posso che essere felice di tutti questi Soulslike disponibili e divertenti, ma una storia differente da cose che picchiano cose con storie già viste, non guasterebbe davvero, mi chiedo se ci sia carenza di idee o cosa stia succedendo nello specifico.

Tutti hanno visto qualcosa che parla di burattini nello stesso momento? Chi può dirlo…speriamo solo che le cose migliorino e i prodotti che arriveranno siano all’altezza dei migliori souls giocati.

Mi raccomando continuate a seguirci, siamo all’inizio di questo magnifico sito e supportateci attraverso il nostro CANALE YOUTUBE.

spot_img

Seguici sui Social

spot_img

Articoli correlati

spot_img
SourceTop Games