COME BATTERE tutti i BOSS in meno di 1 minuto nel mondo di ELDEN RING
Caro lettore, se hai già provato tutto in ELDEN RING e vuoi sapere COME BATTERE tutti i BOSS in meno di un minuto, questa piccola guida ti sarà sicuramente di aiuto e ti farà approcciare il gioco nella maniera più rotta di sempre, rendendo la tua permanenza nell’interregno, una passeggiata di piacere.
Seguici sul nostro canale Youtube per rimanere sempre aggiornato sull’uscita dei nostri nuovi video cliccando QUI
Quale è il segreto per battere tutti i boss di ELDEN RING?
La maschera di Shabriri…si avete capito bene.
Entrate in qualsiasi Boss Fight con la maschera di Shabriri equipaggiata, evocate il mimic e toglietevi la maschera.
Chi indossa la maschera di Shabriri è capace di attirare su di lui, l’attenzione di ogni nemico e l’unico sul campo sarà proprio il vostro mimic.
Ora, siete completamente liberi di attaccare il vostro nemico con tutto quello che vi pare, tanto lui non vi attaccherà e non vi considererà nemmeno per sbaglio.
L’ideale per far funzionare al meglio tutto questo è buildando il vostro personaggio con tutto il necessario per essere un TANK fenomenale, anche pensando al doppio scudo lapide e poi una volta evocato il vostro gemello, sbarazzarvi di tutto ed equipaggiarvi tutto ciò che vi permette di fare un mare di danni al vostro avversario nel minor tempo possibile.
Questo è solo uno dei metodi più bizzarri per distruggere Elden Ring e giocarlo in una sorta di Easy Mode, divertente, assolutamente sbilanciata ma…hey questo è il mondo dei souls e noi siamo dei bari di professione.
Che dire, spero che questo mio piccolo spaccato sul mondo di ELDEN RING vi sia stato di aiuto, per trovare tutti gli oggetti necessari vi consiglio l’utilizzo della mappa interattiva che permette la ricerca dettagliata con tanto di pin, per ogni oggetto di cui abbiate bisogno.
Mi raccomando continuate a seguirci, siamo all’inizio di questo magnifico sito e supportateci attraverso il nostro CANALE YOUTUBE.