Quale è la migliore build per affrontare ELDEN RING al meglio?
Elden Ring ci ha abituati a cercare le build più assurde di tutte, quella che ci permette di battere ogni boss con 1 colpo solo, ma quale è la migliore build per affrontare ELDEN RING al meglio?
Soprattutto cosa si intende con “MEGLIO”? Ci sono tante letture per questa parola in particolare…e per noi vuol dire, una build che non rovini drasticamente l’esperienza di gioco, che ci accompagni piacevolmente nell’interregno.
Seguici sul nostro canale Youtube per rimanere sempre aggiornato sull’uscita dei nostri nuovi video cliccando QUI
Cosa dobbiamo fare per creare la migliore build per affrontare ELDEN RING?
Organizziamoci a dovere, prendiamo la nostra Luna velata, equipaggiamo la Maschera Bianca e l’intero set dei Neri Coltelli per diventare silenziosissimi e non doverci più preoccupare dei nemici più temibili.
Ora mettiamo la scheggia di Alexander e il resto dei talismani è a sentimento, potete potenziare i danni, recuperare vita o PA, ecc…l’importante è che vi divertiate giocando con questa build.
Qualche volta ci vuole qualcosa che differisca un pochino dal canonico “VAI E SPACCA TUTTO”, è bello approcciare il gioco in maniera differente e provare con piacere anche build meno performanti ma di sicura efficacia.
Fateci sapere cosa ne pensate e e avete idee alternative a questa magnifica build che non romperà il gioco ma vi accompagnerà piacevolmente nell’interregno spingendovi comunque ad utilizzare skill e a ragionare su quello che fare prima di farlo.
Non sempre, rompere il gioco, è la scelta migliore…godersi il gioco, divertirsi e mettersi anche un po’ alla prova per vedere quanto siamo forti rispetto a tutti i nemici che ci affiancheranno nel viaggio all’interno di ELDEN RING con il nostro personaggio, il nostro senza luce.
Mi raccomando continuate a seguirci, siamo all’inizio di questo magnifico sito e supportateci attraverso il nostro CANALE YOUTUBE.