Oggi ci dedicheremo al Sigillo dei Fogliamorta, un sacro sigillo che potenzia gli incantesimi di Miquella, personaggio principale del DLC di Elden Ring Shadow of the Erdtree. Benvenuto in Elden Ring Wiki, una serie di articoli dove ti farò scoprire dove trovare e come utilizzare al meglio ogni singolo oggetto di Elden Ring. Ogni articolo seguirà questo schema: inizieremo parlando delle statistiche dell’oggetto, poi vedremo dove ottenerlo ed infine parleremo della sua lore.
Tutto ciò che devi sapere sul Sigillo dei Fogliamorta
Questo sacro sigillo si dedica a potenziare gli incantesimi di Miquella e dunque può essere utile in una build dedicata interamente agli Incantesimi dello stesso. La sua potenza d’attacco è la seguente:
- Danno Fisico: 25
- Critico: 100
- Incantesimo: 180
- Potenzia gli incantesimi di Miquella
Ma vediamo anche le sue resistenze che sono le seguenti:
- Fisico: 25.0
- Magia: 15.0
- Fuoco: 15.0
- Fulmine: 15.0
- Sacro: 15.0
- Incremento difesa: 15
Per poter utilizzare il Sigillo dei Fogliamorta, ti serviranno queste statistiche:
- Forza: 8
- Fede: 27
Mentre gli scaling dell’arma base sono:
- Forza: E
- Fede: C
L’abilità di quest’arma
Questo armamento non possiede abilità. Se l’armamento che impugni nell’altra mano ne possiede una, sarà usata quella.

La descrizione di quest’arma
La descrizione del Sigillo dei Fogliamorta ci porta a scoprire un po’ di più su Miquella e sulla sua strada verso il diventare un Dio:
Sacro sigillo dei cercatori noti come setta della Fogliamorta. Potenzia gli incantesimi di Miquella. I primi a intravedere nella caduta delle foglie il declino dell’Albero Madre si predisposero alla fine dell’Ordine, rifugiandosi in una fede rigorosa. Fu allora che scelsero di servire un altro dio.
