Tutto quello che devi sapere sull’NPC Ansbach

Pubblicato il:

oggi ci concentreremo sull’NPC Ansbach. Benvenuto in Elden Ring Wiki, la serie di contenuti dove vi mostreremo dove trovare e come utilizzare al meglio ogni singolo oggetto di Elden Ring e conosceremo anche ogni singolo personaggio del gioco.

Chi è Ansbach

Ansbach è un veterano esperto del campo di battaglia che un tempo aveva l’onore di comandare i Cavalieri del Sangue Puro di Mohg. Sebbene la sua età avanzata abbia mitigato la sua sete di combattimento, rimane un guerriero eccezionalmente abile, con una mente affilata quanto la sua lama, e serve principalmente come ufficiale di intelligence dei seguaci. Ansbach fornirà anche le sue intuizioni personali sulle tue scoperte mentre ti addentri ulteriormente nel Regno dell’Ombra, giocando ruoli cruciali in diverse altre missioni dei seguaci.

NPC Ansbach Elden RIng DLC

Dove trovare l’NPC Ansbach

Ansbach si trova inizialmente insieme a Moore presso il Sito di Grazia della Porta Principale fuori dall’insediamento della torre di Belurat. Partendo dalla grazia Croce del Sentiero Triforcato ti basterà recarti nella parte Est della mappa oltre ad un enorme portone, sarà semplicissimo vederlo in quanto è… gigante.

Il primo dialogo con Ansbach

una volta incontrato Ansbach il suo primo dialogo sarà il seguente:

“Tu devi essere quel Senzaluce. Il mio nome è Ansbach, un tempo ero al servizio di Lord Mohg. Ma ora come te sono un anima guidata da Miquella il Gentile.

La mia mano non è più salda come un tempo. I miei giorni di gloria sono lontani. Ed è per questo che ho scelto di dedicarmi ad indagare la verità. A svelare il vero disegno del Gentil Miquella.

Non mi aggrada l’idea di offrire i miei servigi senza la certezza di poter essere utile. ”

Al secondo dialogo, parlandoci nuovamente l’NPC avrà una richiesta per te:

“posso chiedere una Grazia? In queste terre sono state rinvenute sei croci identiche a questa. Sono come tracce del passaggio di Miquella il Gentile. O lapidi che segnano il suo lascito, se credi.

Se dovessi individuare altre croci, non mancare di darmene notizia. Senz’altro anche tu vorrai sapere la verità. Circa il disegno del Gentil Miquella. “

spot_img

Seguici sui Social

spot_img

Articoli correlati

spot_img